Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 marzo 2021
Il Paradiso delle Signore il 2 marzo 2021 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima visione salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire la soap su RaiPlay in diretta o on demand quando preferisci dopo la messa in onda. Sulla piattaforma targata RAI trovi la puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 marzo 2021 e di tutte quelle già trasmesse.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 97 trama
Le Veneri sono già estasiate da Gabriella e dalla sua nuova vita. Dora, Stefania e Irene hanno avuto anche la fortuna di passare una serata nella sua stupenda dimora: Villa Bergamini. Paola ha declinato all’ultimo l’invito per stare con Franco e Sofia è assente per la visita di una parente. In generale la Rossi ha fatto un salto di carriera, le Veneri guardano a lei come modello, ammirando anche la sua felicità nella vita privata. Essendo queste le premesse non ci stupiamo del fatto che restino a bocca aperta quando vedono la stilista fare il suo ingresso al Paradiso nel suo abito “british”.
Giuseppe ha tanti difetti ma anche qualche qualità… Che può usare a suo vantaggio. Ad esempio è furbo. Il signor Amato decide che è il momento di cambiare atteggiamento nei confronti della moglie e del capo magazziniere. Così fa buon viso a cattivo gioco, ma c’è qualcosa sotto? Improvvisamente è diventato più buono?
La gelosia è sempre più forte in Irene che provoca Rocco. Per tentare di allontanare il giovane Amato dalla Puglisi, la Venere gli dice che è vittima di un raggiro. La Cipriani afferma che lo stiano incastrando perché convoli a nozze con Maria.
Umberto non può non rendersi conto di aver complicato di molto le vite di Federico e Vittorio. Chiede loro scusa per questo. Il Commendatore prova una profonda tristezza per la lontananza di Marta. Cerca di colmare l’abisso scrivendole una lettera.
Beatrice crede che l’abito “british” di Gabriella abbia del potenziale. Sprona Vittorio a puntare sul vestito.
Lascia un commento