Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 novembre 2020 inizia una nuova settimana in compagnia della soap. Stiamo parlando della sedicesima puntata che inaugura la quarta settimana di programmazione della stagione Daily 3. Il Paradiso delle Signore il 2 novembre 2020 va in onda alle 15.55 su Rai Uno in prima tv assoluta.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 2 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 16 trama
Una giornata intensa attende Laura, Gabriella e Roberta. Prima di iniziarla, però, è tempo di confidenze tra amiche. Le coinquiline si confrontano su due aspetti fondamentali delle loro vite. Parlano sia dell’amore sia dei progetti di lavoro che ciascuna di loro ha in mente o che si stanno delineando.
Questo lunedì non è un inizio di settimana qualunque per Stefania. La giovane Colombo sta per cominciare il suo primo giorno di prova al Paradiso in qualità di Venere. Sembra molto emozionata.
C’è una persona che si prende a cuore la novellina in particolar modo. È strano da pensare, ma è proprio Irene, la Venere che – solitamente – è piuttosto acida con tutti. La Cipriani prende la nuova arrivata sotto la propria ala. Si ripromette di aiutarla a fare breccia nel cuore di Federico. Stefania e Federico si mettono insieme grazie a Irene?
Umberto aveva dato i soldi a Silvia per l’intervento di Federico, ma si era chiamato fuori da qualunque altra questione legata al ragazzo. La signora Cattaneo si reca ora dal Commendatore per ribadire questo assunto. Guarnieri deve stare alla larga dal figlio che neanche sapeva di avere fino a poco tempo fa. Lo fa o gli dice la verità?
Cosimo ha organizzato un defilé privato al grande magazzino e Gabriella viene a saperlo. La modella è Fiorenza Gramini, vale a dire la Vicepresidentessa del Circolo. Il giorno delle elezioni, infatti, Fiorenza si è ritirata dalla gara per la Presidenza, accettando la proposta di compromesso di Adelaide. Cosimo procede con l’iniziativa del defilé privato senza chiedere il permesso a Vittorio.
Conti ha ben altri pensieri per la testa. Sta cercando il nipote Pietro.
Lascia un commento