Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 2 novembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 novembre 2021 è la numero 37 della stagione 6. Va in onda su Rai 1 e su RaiPlay in diretta streaming alle 15:55. Sulla piattaforma sono disponibili anche tutte le puntate on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 2 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 37 trama
Il rapporto tra Giuseppe e Agnese è molto complicato. I due sono stati lontani a lungo. La signora Amato sa cosa significa e quali conseguenze possa avere la distanza su una relazione. Ha sofferto molto per il distacco. Quando ha visto tornare indietro le sue lettere, ha pensato al peggio. Il padre dei suoi figli sarebbe potuto essere morto. Così non è e, in momento molto delicato, ha fatto ritorno. Nonostante cerchi di riconquistarsi la fiducia di una famiglia che è andata avanti senza di lui, Giuseppe ne ha combinate delle belle. Con Girolamo ha cercato di mettere in piedi un traffico di vestiti della Collezione Paradiso contraffatti. Non è andato a buon fine. Nel suo passato c’è questo neo, ma Agnese vuole essere sicura di quello che ha visto. Si è accorta che mancano dei soldi nel libretto di risparmio, ma non ha intenzione di puntare il dito senza avere la certezza.
Don Saverio è stato fondamentale per il ritrovamento di Gloria e, anche in questa circostanza, potrebbe cambiare l’evoluzione dei fatti. Ha sentito Giuseppe parlare al telefono con Petra. Il parroco tenta di scoprirne di più.
Gemma non ha un lavoro al momento. Si alza tardi e è trattata come una principessa dalla madre che le prepara il caffè ogni mattina. Tuttavia la ragazza sa che non può durare per sempre. A fronte delle dimissioni di Paola, Gemma si mostra interessata alla carriera da Venere.
Vittorio convoca Anna Imbriani nel suo ufficio. Non si tratta di una visita di piacere. Dopo averla sentita cantare, in Conti aumentano i sospetti. Anna, complice di Tina e Salvatore nell’”inganno” del demo, riferisce tutto ai due.
Lascia un commento