Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 ottobre 2020
Chiude la settimana per la soap la puntata 155 in onda venerdì 2 ottobre 2020. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 2 ottobre 2020? Ecco qui le anticipazioni in attesa di vedere l’episodio su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay in diretta alla stessa ora. In alternativa puoi recuperare in streaming la puntata sulla piattaforma Rai quando vuoi.
Di seguito trovi gli eventi salienti della puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 155 trama
Perché Daniela non si è presentata al battesimo di Anna? Cosa le è successo? È la madre biologica a bussare alla porta di Vittorio e Marta e spiegare il motivo della sua fuga improvvisa.
Il fermento in Caffetteria in vista della prova generale per l’apertura serale è palpabile. D’altro canto sappiamo bene quanto entusiasmo siano capaci di mettere Marcello e Salvatore nelle cose che fanno. Da un lato c’è la pila di cambiali da pagare a spronarli a dare il meglio di loro. Dall’altro, però, è innegabile che siano una coppia magnifica di amici, colleghi e soci sia pur con le diversità che li distanziano. Un grosso freno a questa frenesia arriva quando Salvatore si accorge che non possono aprire la sera. Nonostante le buone intenzioni, non hanno ottenuto i permessi per estendere l’attività alla fascia serale.
Gabriella dà un consiglio a Cosimo. Questi, innamorato più che mai della stilista alla quale ha anche chiesto la mano, lo segue. Su suggerimento della Rossi, Bergamini trova il coraggio per parlare con Riccardo. Cosimo è stanco di reggere il gioco a Ludovica e si convince, comunque, che l’amico debba sapere la verità. Così rivela a Guarnieri di essere stato lui a rivelare ad Adelaide il piano segreto per quella che sarebbe dovuta essere la fuga più romantica del secolo. È a causa di Bergamini se Riccardo e Nicoletta non sono potuti salpare per l’America insieme alla piccola Margherita. La vita, però, a volte, regala qualche seconda chance.
Una visita del tutto inaspettata stravolge la serata dei Cattaneo. Sono a cena quando fa ritorno la figliol prodiga. Nicoletta è finalmente tornata a Milano anche se non è più la stessa.
Lascia un commento