Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 martedì 28 maggio 2024
De Il Paradiso delle Signore 2, il 28 maggio 2024 la puntata 17 va in onda su Rai 1 in replica alle 16:00. Occupa lo slot che, fino a venerdì 3 maggio 2024, è dedicato alla stagione Daily 6. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione 2 della fiction, ambientata negli Anni Cinquanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 2 puntata 17 trama
Il diciassettesimo episodio della stagione 2 de Il Paradiso delle Signore si intitola Lo spirito natalizio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Natale è alle porte per tutti, anche al Paradiso delle Signore. Al grande magazzino si sente particolarmente l’atmosfera natalizia, essendo una grande famiglia. Ciononostante, per Pietro Mori non c’è niente da festeggiare. È stato il principale indiziato per la morte di Rose. Solo l’intervento di un misterioso avvocato lo fa scagionare. Adesso una falsa perizia determina che il il palazzo della contessa sta potenzialmente per crollare. Dato che è pericolante, gli inquilini devono essere mandati via. Mori deve correre ai ripari per risolvere la situazione e accetta il finanziamento di un uomo d’affari francese. Il suo nome è Izzo. A volte bisogna accettare un aiuto per poter andare avanti.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social. Trattandosi di repliche, non devi necessariamente aspettare la messa in onda per trovare la puntata. Tuttavia, qualora ti piaccia seguire il titolo in tv, la messa in onda garantisce la percezione di “appuntamento” con la grande famiglia de Il Paradiso.