Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 mercoledì 29 maggio 2024
De Il Paradiso delle Signore 2, il 29 maggio 2024 la puntata 18 va in onda su Rai 1 in replica alle 16:00. Occupa lo slot che, fino a venerdì 3 maggio 2024, è dedicato alla stagione Daily 6. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione 2 della fiction, ambientata negli Anni Cinquanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore 2 puntata 18 trama
Il diciottesimo episodio della stagione 2 de Il Paradiso delle Signore si intitola Natale al Paradiso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Natale si è avvicinato sempre di più. Ormai la vigilia di Natale è qui. Teresa è contentissima per la presenza dei genitori. Con loro la Iorio ha avuto degli screzi, in seguito alla decisione di sposare un uomo divorziato. Per la madre e il padre della Venere è inaccettabile e si sono allontanati. Adesso sono a Milano e la ragazza vuole godersi il momento. Non volendo minare la sua felicità, prende la decisione di non dire niente sulla crisi tra lei e Pietro. Quest’ultimo l’ha tradita.
Vittorio, nel frattempo, tenta di dimostrare ad Andreina quanto tenga a lei. Per farlo, si avvicina alle consuetudini natalizie della donna. Quindi, si lascia trasportare nel tradizionale ricevimento di Natale della famiglia Mandelli, a dispetto dell’ostilità di Marisa.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social. Trattandosi di repliche, non devi necessariamente aspettare la messa in onda per trovare la puntata. Tuttavia, qualora ti piaccia seguire il titolo in tv, la messa in onda garantisce la percezione di “appuntamento” con la grande famiglia de Il Paradiso.