Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 20 maggio 2022 va in onda su Rai 1 in replica alle 15:50 circa. Con questa puntata si chiude una settimana di programmazione del Paradiso, prima fiction e poi soap ambientata a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 15 trama
La quindicesima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “La testa e il cuore”.
È meglio seguire la testa o il cuore, appunto? Quando sono in sintonia, allora vi è equilibrio perfetto. Forse anche Teresa è alla ricerca di questa quiete, in cui il cervello abbraccia i sentimenti e viceversa. La Iorio non vive un momento facile. Pietro è intervenuto per il rotto della cuffia e ha impedito che avvenisse un terribile sconvolgimento per la ragazza. Infatti, l’ex fidanzato di Teresa ha cercato di abusare di lei. Se la violenza è stata relegata a un mero tentativo, il merito è da imputare a Mori, che ha agito tempestivamente.
Teresa gli è immensamente grata. Al tempo stesso, si rende conto di essere “divisa”. Cosa prova per Vittorio? Quali sono i suoi sentimenti per Pietro? Sembra un banale cliché: una ragazza che si mette in mezzo a due grandi amici. Che lo sia o meno poco importa. A Teresa resta l’inghippo da risolvere. Si è avvicinata a Vittorio dopo la sua aggressione, ma ora scopre una nuova sintonia con Mori. Cosa nasconde il suo cuore? C’è chi propende per una delle due soluzioni… Andreina, infatti, non prende bene l’avvicinamento tra Teresa e Mori. La Mandelli è molto gelosa della situazione che si è andata delineando tra la Venere e il proprietario del Paradiso.
Lascia un commento