Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 20 novembre 2020 si chiude un’altra settimana per la soap. Il Paradiso delle Signore il 20 novembre 2020 ci regala una chiusura del blocco delle puntate 26-30 col botto!
Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Paradiso delle Signore del 20 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 30 trama
Silvia è dell’idea che Federico non debba assolutamente sapere la verità su suo padre. I motivi sono molteplici. Ormai non conta più l’aspetto legato all’immagine che il figlio ha di lei. Federico sa già che entrambi i suoi genitori sono stati infedeli. Il punto è che Luciano l’ha cresciuto come un figlio e lo ha amato come un vero padre. D’altra parte neanche il Ragioniere ha saputo di chi fosse realmente figlio Federico per lungo tempo… Venire a sapere di non avere il suo sangue potrebbe indurre Federico ad allontanarsi e Luciano non se lo merita. In più Silvia disprezza i Guarnieri e non vuole (più) aver niente a che fare con loro.
Quando Silvia viene a sapere che Adelaide è riuscita a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico non ha alternative. Deve affrontare la Contessa.
Roberta arriva a una decisione. Non è stato facile prenderla. A lungo la Venere si è chiesta cosa fosse meglio per lei tra restare a Milano o partire per Bologna. Alla fine decide di rimanere: è più importante la vicinanza a Marcello rispetto alla carriera universitaria.
Anche per Gabriella c’è una svolta. La stilista riceve l’approvazione per i suoi bozzetti.
Al Paradiso, nel frattempo, continua l’animata discussione tra i due ciclisti: Galina Yermolayeva o Sante Gaiardoni. La querelle viene risolta nel modo più democratico possibile: una votazione.
Gli affari vanno a gonfie vele in Caffetteria. Le cose vanno bene soprattutto quando c’è Laura perché la Venere è in grado di trasmettere sempre una energia positiva che fa bene al cuore e alla creatività.
Nel frattempo Adelaide mette Umberto alle strette. Il Commendatore è con le spalle al muro e non può far altro che ammettere il grande segreto che da tempo tiene nascosto alla Contessa. Federico è suo figlio anche se è stato cresciuto da Luciano.
Lascia un commento