Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 20 ottobre 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 circa o su RaiPlay in diretta streaming. In alternativa, sulla piattaforma targata Rai, è disponibile a posteriori insieme alle altre puntate già trasmesse. La soap è diventata ormai un appuntamento imprescindibile nel day time di milioni di italiani. L’episodio previsto per il 20 ottobre è il numero 28 della stagione Daily 4.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate e complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 20 ottobre 2021.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 28 trama
Il lancio del nuovo numero della rivista Paradiso Market richiede la completa attenzione di Vittorio e Roberto. I due sono tornati a collaborare dopo qualche anno di distanza. Landi era perfettamente consapevole che si sarebbe trovato davanti a un vulcano di idee: questa è l’essenza del direttore del grande magazzino. Vittorio non tollera il pensiero di poter deludere qualcuno, specialmente i più affezionati al Paradiso. Così ogni dettaglio della rivista deve essere passato al vaglio.
Giuseppe e Agnese non si accontentano di quello che già sanno di Tina e Sandro. Continuano a fare domande alla figlia in merito al suo rapporto con il marito che, oltre a essere – teoricamente – il grande amore della sua vita, è anche il suo impresario. La ragazza riesce sempre – in un modo o nell’altro – a svicolare i quesiti e restare sul vago.
Umberto ha già mostrato un certo interesse per Flora che lo affascina. L’intimità tra i due cresce di giorno in giorno. Cosa sta nascendo tra i due?
Salvatore confessa a Tina di essere invaghito di Anna. Quest’ultima, d’altro canto, non reputa di essere all’altezza delle premure del giovane Amato. Nel frattempo, comunque, il cameriere e la ex guardarobiera del Circolo sono sempre più vicini. Come si dice, “se sono rose fioriranno”… È destino che la Imbriani colmi il vuoto lasciato da Gabriella nel cuore di Salvatore?
Lascia un commento