Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 20 settembre 2021
Dopo quanto successo nei primi cinque episodi della stagione Daily 4 cosa accade? Il Paradiso delle Signore 6 del 20 settembre 2021 apre una nuova settimana di programmazione della soap con Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.20 e non alle 15.55 come al solito, salvo ulteriori variazioni di palinsesto o su RaiPlay in diretta streaming. Gli episodi sono visibili anche on demand a posteriori.
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore 6 del 20 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 6 trama
La vetrina del Paradiso è allestita in modo impeccabile. Del resto, è sempre il gusto raffinato e all’avanguardia ad attirare le nuove clienti e a rendere sempre più affezionate le abituali. In questo momento è un trionfo: in bella mostra si trova l’ultima collezione per il grande magazzino che porta la firma della stilista Gabriella Rossi. L’ultima perché la giovane, ex Venere, ha deciso di trasferirsi a Parigi per stare vicina a suo marito Cosimo e a sua suocera Delfina. Il suo posto, presto vacante, sarà colmato presto da un nuovo volto.
Nel frattempo Ludovica viene a conoscenza del fatto che la vendita di Villa Brancia non è così semplice come sperava. Ci sono delle complicazioni che potrebbero far cambiare le sorti dell’immobile.
Roberto incontra Massimo Riva, l’ex di Anna. I due non hanno uno scambio pacifico, ma vengono alle mani. La colluttazione, però, non viene resa pubblica da Landi che decide di non parlarne con nessuno.
Girolamo è una conoscenza di Giuseppe. Già in passato l’aveva introdotto in alcuni giri loschi. Questa volta Amato si rivolge a lui per chiedergli di portare una lettera in Germania.
C’è una svolta nel caso Achille Ravasi. Le indagini portano alla derubricazione a incidente in modo ufficiale. Questa novità mette Adelaide e Umberto sereni. Forse la questione si chiude qui. Nel frattempo, però, Flora Gentile Ravasi, la figlia di Achille, arriva a Milano.
Lascia un commento