Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 21 aprile 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 154 trama
Sofia si è a lungo divisa tra due lavori: la Caffetteria con i suoi dolci da un lato e il Paradiso con l’incarico da Venere dall’altro. Ora la vita offre alla Galbiati un’occasione di cambiamento. Sofia annuncia che abbandonerà la Caffetteria: Firenze la aspetta.
A proposito di cambiamenti nell’orizzonte lavorativo, Marcello inizia a nutrire dubbi circa il suo futuro al Circolo. Barbieri confida a Ferraris che potrebbe lasciare il ruolo di Vicedirettore presso uno dei posti più esclusivi di Milano. Il motivo risiede proprio nel prestigio del locale. Infatti, al Circolo Barbieri si sente particolarmente fuori luogo. Cova questo senso di inadeguatezza, ma ancora non ne parla con la fidanzata.
Adelaide, col tempo, ha apprezzato Gemma e la sua determinazione. L’ha accettata come possibile membro della famiglia. Quando Marco l’ha lasciata per lei è stato un parziale shock. Ora, però, la Contessa sembra intenzionata a far desistere la Zanatta. Adelaide tenta di mettere in guardia Gemma nei confronti di Marco. La figlia di Veronica non desiste. Gemma si ostina a non voler capire che la sua storia con il Di Sant’Erasmo è arrivata al capolinea.
La proposta dagli Stati Uniti è molto allettante per Flora. La Gentile sta meditando di lasciare il Paradiso.
Finalmente Beatrice si risveglia. Non appena apre gli occhi e si ha la certezza che sia fuori pericolo, Dante le confessa tutto il suo amore. Sarà vero questo sentimento che Romagnoli ha tanto decantato anche con Vittorio? Oppure ha ragione Conti e Dante sta usando Beatrice per i suoi scopi? Beatrice e Dante si sposeranno?
Lascia un commento