Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 dicembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. In alternativa, allo stesso orario, Il Paradiso è visibile in diretta streaming su RaiPlay. La piattaforma consente di vedere la soap anche on demand a posteriori.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 72 de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 72 trama
Armando e Agnese sono stati, fino a qui, delle anime in pena. Questo Natale può portare loro un po’ di serenità? È quello che si augurano. Desiderano trascorrerlo insieme. Tuttavia, questa scelta potrebbe destare tensioni nella famiglia Amato. È bene, innanzitutto, parlarne con Tina e Salvatore.
Irene, intanto, pensa a come vorrebbe festeggiare la Vigilia di Natale. Ha in mente una cena a casa per accogliere le Festività. Da quando Stefania si è trasferita a Casa Colombo ha paura di restare sola. La figlia di Ezio, però, non ha intenzione – in generale – di abbandonarla.
A proposito di Ezio, si fa largo in lui una consapevolezza. Ama Veronica al punto da voler pronunciare il fatidico “sì”. Tuttavia, può convolare a nozze ufficialmente con lei a una condizione: mettere fine una volta per tutte alla sua precedente relazione matrimoniale. Gloria, infatti, a dispetto di quanto sa Stefania, è viva…
Nino si comporta in modo strano da qualche tempo. Dora non ha mai smesso di sospirare pensando a Zaccheo. In occasione dei mercatini di Natale gli ha comprato anche un regalino e con uno slancio gli ha stampato un bacio sulla guancia. Nino ammette che la possibilità di lasciare il seminario è tra i suoi pensieri.
L’intervista all’attrice famosa piace a Stefania. La ragazza racconta il contenuto a Vittorio che ha un’idea. Dalle parole nasce in lui un’intuizione per l’evento natalizio del Paradiso. Perché non organizzare una riffa a scopo benefico? I premi sarebbero donati dai più abbienti. L’idea prende forma. Adelaide e Umberto fanno la loro parte. Vi partecipano con un ricco dono.
Lascia un commento