Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 dicembre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 dicembre 2020 si apre una nuova settimana al grande magazzino.
Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 21 dicembre 2020? Per scoprirlo puoi guardare la puntata su Rai 1 alle 15.55. In aggiunta ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 21 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 51 trama
Natale è sempre più vicino. Il 25 dicembre dovrebbe essere un giorno di festa ancor più per i credenti come Agnese.
A casa Cattaneo, però, Silvia non sente per niente l’atmosfera natalizia. Le manca Federico e si rende conto di essere lontana dalla sua famiglia più stretta. Tuttavia non è sola. Con lei ci sono la zia Ernesta e Stefania che hanno un pensiero molto delicato. Le due donne decidono di fare l’albero di Natale. Non può risolvere tutti i problemi della signora Cattaneo, ma se non altro potrebbe tirarle un po’ su il morale.
Marcello deve metabolizzare le decisione di Roberta di mettere fine alla loro relazione. Dato che è già questo un grande cambiamento per lui, Barbieri decide di tenere il lavoro in Caffetteria. Ormai non parte più per Bologna…
Così Salvatore e Laura non hanno altra scelta se non mettere alla porta la nuova cameriera. Il suo nome è Sofia Galbiati. Laura è costretta a licenziarla, ma per aiutarla propone lei a Clelia come nuova Venere al Paradiso al posto di Roberta.
Al grande magazzino è iniziata la ricerca per un’idea semplice ma d’effetto per la settimana di Natale.
Rocco, Salvatore, Marcello e Armando si organizzano a casa Amato per la cena della Vigilia in assenza di Agnese.
A proposito della sera della Vigilia… Marta è attesa da Vittorio proprio per il 24 dicembre. Conti non vede l’ora di trascorrere le vacanze con la moglie, la cognata e i nipoti.
Adelaide, però, ha in mente un’altra prospettiva di vacanze. Vuole riunire tutta la famiglia Guarnieri e passare insieme le Feste. Cerca un modo per allontanare Beatrice, Serena e Pietro da Casa Conti. Offre alla cognata di Vittorio, a spese del Circolo, un soggiorno in una località sciistica.
Fabiano dice
Speriamo di siiiiiiiiiiii Roberta
Rimanerà ad Milano con Marcello e Angela per festeggiare vigilia di natale .
È tornerà presto, riprende il suo amore Marcello
margherita dice
beh quella della tempesta di neve ragion per cui la cognata diventerà la padrona di casa è penosa
Fabiano dice
Speriamo che torna presto Roberta ama ancora Marcello