Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 21 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 111 trama
Dopo aver perdonato Vittorio, Sandro è convinto nel voler riconquistare Tina. La sorpresa in Caffetteria con il registratore sul tavolino e il nastro delle prove dei tempi che furono non ha sortito l’effetto sperato. Recalcati non desiste. Organizza un’altra sorpresa. Questa volta fa ascoltare a Tina una canzone e è certo di aver fatto colpo su di lei con questa mossa.
Gemma non riesce a fare i conti con il gesto che ha fatto. Sebbene avesse le intenzioni più genuine, la lettera minatoria ha fatto solo danni. La cavallerizza si assume le sue responsabilità. A seguito della confessione, Veronica risulta innocente. Essendo scagionata la compagna di Ezio, in generale, a Casa Colombo si respira un’aria diversa e più serena. La verità, per quanto dolorosa, emerge sempre.
Fiorenza e Dante hanno fatto squadra e portano avanti il loro piano per sottrarre subdolamente il Paradiso a Vittorio. Nel frattempo Romagnoli ha anche un altro obiettivo: conquistare Beatrice. La cognata di Conti non è minimamente consapevole della strategia dell’ex amante di Marta sul piano professionale.
Stefania è una Venere eccezionale, ma il suo vero talento è la scrittura. Vittorio le affida un compito importante al Paradiso. È incaricata di scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne.
Tina pensava che non avrebbe mai perdonato Sandro per averla tradita. È stata troppo male. È tornata a Milano a pezzi. Adesso, però, ammette di essersi emozionata ascoltando la canzone. Recalcati vorrebbe farle cantare il brano senza che i diritti vengano ceduti a Orlando Brivio. Questa mossa rovescia le sorti del loro rapporto. Che sia la volta buona per ricominciare?
Lascia un commento