Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 gennaio 2021
Con la puntata 68 de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021 continua la storia del grande magazzino milanese. Siamo ormai nel 1962 e tante novità aspettano le nostre Veneri e tutti coloro che ruotano intorno al Paradiso. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021 ti aspetta su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay in diretta oppure on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 68 trama
Nonostante gli screzi che ogni tanto possono avere, Salvatore e Marcello si vogliono un gran bene e contano l’uno sull’altro. Il giovane Amato confida all’amico di aver passato la notte in Caffetteria. Dopo Irene in magazzino è la volta di Salvo al Bar. Anche in questo caso la motivazione di questa scelta sta in una lite con il padre. Essendo stata proprio brutta, Salvatore ha tolto il disturbo. Quello che il figlio di Agnese omette nel racconto al socio è il bacio con Gabriella…
Agnese, nel frattempo, inizia a opporsi a Giuseppe. La guida soprattutto il desiderio di difendere il figlio.
Qualcosa sta succedendo nel cuore o nella mente di Gabriella perché la stilista si inventa una scusa per non stare con Cosimo. Il 14 febbraio, la data stabilita per le nozze tra la Rossi e Bergamini, si avvicina. Eppure forse Gabriella ha dei dubbi? Cosa prova davvero per Salvatore? Che significato ha quel bacio?
A proposito di liti con i padri, Irene riesce a fare pace con il suo. Il merito è di Rocco. Così Maria si mette il cuore in pace. Capisce che non c’è alcuna relazione nascosta tra la Cipriani e il magazziniere.
Clelia si assenta dalla sua postazione al Paradiso. La capocommessa deve andare a ritirare le analisi. Il medico gliele ha prescritte dopo il suo malore in magazzino. Tuttavia, c’è qualcosa che non va. Clelia scompare per troppo tempo. Cosa è successo? L’ansia fa da padrona nei pensieri di Luciano.
Lascia un commento