Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 21 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 marzo 2022!

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 131 trama
Stefania ha finalmente scoperto tutti i segreti che, da quando era piccolina, sono stati mantenuti dalle persone che le volevano bene. Da Ezio alla zia Ernesta, passando per la stessa Gloria: la mamma che avrebbe voluto al suo fianco e che, invece, ha sempre pensato fosse deceduta in un incidente. Una volta che ogni mistero è venuto a galla, la Colombo si è rifugiata in quella che è stata un tempo la sua casa. Irene e Maria la accolgono anche se non sanno il motivo della sua fuga dall’abitazione che è stata dei Cattaneo. Poi Stefania chiede aiuto anche a Marco che, per qualche tempo, la ospita in Foresteria. La Puglisi e la Cipriani non conoscono perché Stefania continui a scappare. La Venere fa credere alle ragazze che la motivazione sia uno screzio con il padre.
Anna non sa cosa aspettarsi dal suo futuro insieme a Salvatore. È felice di aver trovato un bravo ragazzo da un lato e dall’altro, però, non gli ha ancora confessato tutta la verità su Irene. Confida i suoi dubbi a Beatrice.
Vittorio e Dante continuano a farsi la guerra al Paradiso. Flora, già da qualche giorno, teme che se questo conflitto intestino si dovesse protrarre, ne risentirà l’intero grande magazzino. Così accade.
Dopo la scoperta della verità Stefania ha un primo confronto con Gemma. La Colombo ringrazia Marco del supporto e lo sprona a dedicarsi alla sorellastra con la quale ha una relazione. Non è più il caso che dedichi le sue energie alla figlia di Gloria. Proprio Gloria ammette di aver sbagliato: lo dice a Stefania. Non spera di essere capita, ma almeno perdonata. Invece, Stefania non è pronta per questo passo. La capo commessa ottiene solamente un rifiuto.
Lascia un commento