Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 21 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 21 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il primo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 21 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 51 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio ha concesso due ore di permesso alle operaie della Palmieri senza consultare Guarnieri. Per Colombo è una questione di umanità. Gli è venuto spontaneo accordarlo, visto che una di loro si sposa e che le colleghe hanno piacere a presenziare. Il punto, per Umberto, è il mancato rispetto della gerarchia. Chi pensa di essere Colombo? Che ritiri subito la parola data! Ezio non ne ha assolutamente intenzione. Quello che ha detto ha un valore. Non vuole perdere autorità nei confronti delle operaie. Del resto Guarnieri non vuole perderla con lui. Sono in un vicolo cieco. Ezio è un maestro nell’infilarvicisi. Tuttavia, risolve il problema rassegnando le sue dimissioni. Al Circolo, inizialmente, Umberto le rifiuta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Colombo, però, è deciso a trovare un nuovo impiego, prima di comunicare a Veronica la piega che hanno preso le vicende alla Palmieri. Intanto, Gloria spinge affinché Colombo rassegni ufficialmente le sue dimissioni e si svincoli da un ambiente lavorativo così tossico.
Alfredo è guarito. La frattura al braccio è andata a posto. Così Perico torna in magazzino e si accorge che, in sua assenza, sono cambiati alcuni equilibri. O meglio, nota che tra Maria e Vito potrebbe nascere qualcosa.
Dopo la rottura Umberto tenta di fare nuovamente breccia nel cuore di Flora. Quest’ultima, però, lo respinge. Quello che sta facendo non è sufficiente. La Ravasi si confida con Marcello. Barbieri può comprendere quello che prova, visto che è da mesi che si tormenta pensando a Ludovica e all’amore che fu.
Tra Matilde e Vittorio c’è stato un acceso diverbio. La Frigerio è rattristata, visto che le cose con Conti iniziavano a ingranare anche dal punto di vista personale. Invece, Vittorio ha un timore: che la donna possa lasciare Il Paradiso.
Lascia un commento