Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 21 ottobre 2020 ti aspetta con la puntata 8 della stagione 5 o Daily 3 su Rai 1 alle 15.55. Qualora tu sia più comodo, puoi seguire in diretta la messa in onda anche grazie a RaiPlay, la piattaforma targata RAI, gratuita e del tutto legale. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 21 ottobre 2020 è disponibile, sempre su RaiPlay anche dopo la messa in onda on demand.
Di seguito ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 21 ottobre 2020.
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 8 trama
La separazione da Vittorio, anche se si tratta solo di alcuni mesi, non è una questione che lascia Marta indifferente. I due coniugi sono profondamente innamorati e è difficile pensarli distanti. La partenza della giovane per gli Stati Uniti è un momento delicato e lei non riuscirà a abbandonare Milano a cuor leggero.
Nonostante la decisione di andarsene di casa e la consapevolezza che il suo matrimonio con Silvia è finito, Luciano ci mette del suo per evitare spiacevoli commenti. Di fronte alla zia Ernesta e a Stefania, infatti, si sforza di fare finta che vada tutto bene. Tenta di simulare una situazione di normalità con Silvia.
Stefania, dal canto suo, è impaziente di mettere piede al Paradiso. Vista la sua passione per la moda non ci stupiamo. Silvia la accompagna al grande magazzino che la affascina non poco. La ragazza resta a dir poco incantata da quel mondo e dei modelli della nuova collezione. Le creazioni della stilista del Paradiso, la nostra Gabriella, le entrano nel cuore.
Laura continua a foraggiare i soci della Caffetteria di nuovi spunti. È proprio da una sua idea che Salvatore decide di indagare se al Circolo siano interessati a una fornitura di pasticceria. Il giovane Amato, però, commette un errore. Non coinvolge la diretta interessata. Laura, una volta scoperto il tutto, è furiosa e si sfoga con Roberta.
Marta si accinge a trascorrere l’ultima notte a Milano, almeno per qualche tempo. Le sorprese per lei non sono ancora finite. Vittorio, infatti, non smette mai di stupirla con meravigliose attenzioni.
Lascia un commento