Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 21 ottobre 2021
La quarta puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore 6 va in onda il 21 ottobre 2021. L’appuntamento è su Rai 1 e su RaiPlay alle 15:55 a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. L’episodio è disponibile anche on demand a posteriori sulla piattaforma.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 21 ottobre 2021.
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 29 trama
Tina è una cantante e è perfettamente consapevole dell’importanza di trovare una soluzione alla sua condizione di salute. Un medico la sta seguendo nel percorso di guarigione. Per questo motivo la giovane sta assumendo pillole che ha descritto alla madre come “ricostituenti per le corde vocali”. Con il fratello Salvatore si è confidata e lui le ha consigliato di non fare mistero con Conti della situazione. Nonostante sia sotto costante monitoraggio medico, la ex Venere è preoccupata per la sua voce. Se non dovesse tornare come prima cosa ne sarà della sua carriera? È compromessa? C’è una via di fuga?
Nel frattempo il cuore di Salvatore continua a battere per Anna. Dopo mesi che è rimasto invischiato nel ricordo di una Gabriella che è andata avanti sposando Cosimo e trasferendosi a Parigi, forse è arrivato un momento di svolta per la vita sentimentale del giovane Amato. Nulla è certo. Anzi, quando il cameriere vede la ex guardarobiera del Circolo allontanarsi in auto con Roberto, si interroga su quale sia la vera essenza del legame tra Landi e la Imbriani.
La zia Ernesta ha sempre avuto un bel caratterino e difficilmente si è fatta prendere dall’ansia. Ciononostante questa volta è davvero preoccupata. Gloria è sparita. Chiama Armando. Il magazziniere accetta di darle una mano a ritrovarla. Porta avanti una serie di tentativi per capire dove possa essersi cacciata. Si rivelano tutti buchi nell’acqua. Sconsolato, Ferraris arriva a rivolgersi al suo eterno rivale: Don Saverio.
Vittorio raggiunge uno dei suoi obiettivi: ottiene il via libera per cambiare la sceneggiatura del film musicale. Poi chiede a Tina di cantare al Circolo. A questa occasione presenzieranno sia Brivio sia il produttore del musicarello.
Lascia un commento