Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 21 settembre: non salta la puntata della soap come annunciato inizialmente dalla Rete. Mercoledì 16 settembre 2020 arriva l’aggiornamento sulla programmazione della soap nelle giornate del 21 e del 22 settembre 2020.
A causa degli approfondimenti elettorali, Il Paradiso delle Signore 4 il 21 settembre 2020 cambia orario. Ti aspetta eccezionalmente su Rai 1 alle 14.00 per due giorni consecutivi. Poi torna l’appuntamento consueto alle 15.55.
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 146 trama
Vittorio sta vivendo l’esperienza che da tempo desidera: essere papà. Grazie alla piccola Anna, la neonata abbandonata davanti al Paradiso, può provare questa emozione. Alla luce di questa condizione del tutto nuova, gli viene in mente una idea per il grande magazzino. Perché non realizzare una linea di vestiti per bambini a marchio Paradiso? Ne parla con Marta la quale, essendo molto sensibile sul tema, non potrebbe essere più entusiasta.
Gabriella e Roberta non stanno vivendo un momento facile. La scelta di Angela di lasciare Milano le rende estremamente tristi. Per la Barbieri, però, non c’è alcun dubbio. Seguire gli Aliprandi in Australia è l’unica maniera per stare vicina al piccolo Matteo. Dopo tanta sofferenza Angela vuole solo ricongiungersi con il suo bimbo.
La stilista del Paradiso e la Pellegrino non sono le uniche a soffrire per questa decisione. Anche Marcello è disperato all’idea. La separazione dalla sorella gli provoca una fitta al cuore. Sono da sempre molto legati. Così il cameriere cerca conforto in Salvatore e Armando.
Umberto, intanto, prosegue le ricerche di Adelaide. È lui a ritrovarla? Si mette in contatto con il factotum di Achille e apprende la verità su Lucarelli. Questi non è un uomo d’affari bensì un medico protagonista di un ricatto bello e buono.
La malinconia avvolge i saluti di Angela. Al tempo stesso emerge anche la gioia per quello che la attende. Prima di partire, però, vuole lasciare un messaggio a Riccardo. Consegna a Marta una lettera toccante in modo che lei la consegni al giovane Guarnieri.
Lascia un commento