Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 21 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 21 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 21 settembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 8 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Irene, la figlia di Anna, è una bambina vivace. Inizialmente era molto contraria all’idea di trasferirsi a Milano, ma ha poi cambiato idea. La notizia è stata accolta con gioia. Adesso, però, gli Amato devono fare i conti con la gestione di una creatura che richiede molto impegno. Di conseguenza, si organizzano in modo tale da accudirla al meglio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gemma viene riammessa al Paradiso. Tuttavia, la Zanatta sostiene di non aver bisogno del lavoro in qualità di Venere in quanto ha trovato un altro impiego. Declina l’offerta. Ezio in questo periodo è particolarmente vicino alla ragazza e capisce che non sta dicendo la verità in merito all’altro lavoro. Di conseguenza decide di parlarle e le fa cambiare idea.
Vittorio e Matilde si sono incontrati di nuovo a Milano e si sono presentati. Tuttavia, non tutto fila liscio come l’olio. Lei, infatti, non si palesa all’appuntamento che aveva con Conti.
Umberto scopre che la Contessa, alla fine, ha raccontato quello che ha tentato di fare a Marco. Il Commendatore, tra l’altro, intuisce che l’abbia fatto per liberarsi dal ricatto.
Nel frattempo il giovane Di Sant’Erasmo è dilaniato dai dubbi. Non sa come sia meglio procedere in relazione alla delicata situazione che ha visto protagonista la Contessa. Marco si era rivolto a lei per ricevere un aiuto per far uscire dal carcere Gloria in occasione della sua festa di fidanzamento con Stefania. La Contessa ha finto di sostenerlo, ma di fatto ci ha messo del suo perché il Direttore non concedesse il rilascio temporaneo alla Moreau. Poi Gloria ha potuto partecipare alla festa di fidanzamento, ma al momento non è questo il punto. È il caso che Stefania ne sia informata o è meglio che non sappia del tentativo di boicottaggio da parte di Adelaide?
Lascia un commento