Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 aprile 2021
È su Rai 1 alle 15.55 l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 22 aprile 2021, salvo cambiamenti di palinsesto. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2021 su RaiPlay NON va in onda in diretta per lasciare spazio a #OnePeopleOnePlanet.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 22 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 134 trama
Nonostante i suoi tentativi di approfondire la conoscenza di Irene siano finora falliti, Rocco non demorde. Invita la Cipriani fuori. La Venere rifiuta. Nel suo cuore si sente in colpa per quel bacio che tanto potrebbe far soffrire Maria. In fondo la Puglisi è stata una buona amica e l’ha accolta in casa in un momento di difficoltà. Irene, se volesse comportarsi nel migliore dei modi, dovrebbe fare chiarezza su quello che prova. Qualora capisse di essere davvero innamorata di Rocco, dovrebbe parlare chiaramente con Maria e poi assecondare il ragazzo. Nel caso in cui, invece, si rendesse conto che è Amato a provare qualcosa di più per lei – non ricambiato – dovrebbe affrontare il tema con Rocco. In entrambi i casi farebbe meglio a dire la verità su quanto successo alla Puglisi. Per ora, invece, continua a omettere la storia del bacio.
Finalmente Giuseppe viene scoperto. Sherlock Holmes e Watson del Paradiso (vale a dire Armando e Gloria) scoprono che il responsabile per la truffa ai danni del Paradiso è il signor Amato.
Umberto ha molto più potere di Cosimo, ma non è indifferente alle sue minacce. Così il Commendatore muove un’altra pedina sulla sua scacchiera. Si avvicina a Dante al fine di chiedergli un favore che potrebbe cambiare le cose.
Da quando Edoardo non c’è più, Vittorio è come un padre per Pietro e Serena. Il direttore del Paradiso si confronta con Beatrice in merito al futuro del ragazzo. Conti ringrazia la cognata per il sostegno che gli sta dando. Per lui è un momento particolarmente difficile. Il suo matrimonio è a un punto critico. Il legame con Marta potrebbe spezzarsi così come rinsaldarsi. È tutto da vedere.
Nel frattempo Marta è ossessionata dai suoi fantasmi. Cerca un’ancora a cui aggrapparsi e la trova nel padre Umberto. Tra le sue braccia spera di trovare risposte ai suoi dubbi e conforto.
Lascia un commento