Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 22 aprile 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questa puntata si chiude un’altra settimana di programmazione della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 155 trama
Flavia ha messo in piedi una pantomima per fare in modo che Ferdinando aiutasse lei e sua figlia. Dopo la rottura con Jean Paul, infatti, le Brancia si trovano – ancora una volta – in difficoltà dal punto di vista economico. È già successo in passato e sono riuscite a risollevarsi. Ce la faranno anche a questo giro? Flavia si è inventata una malattia seria: la farsa è stata appoggiata da un medico amico di Fiorenza. Con la Gramini si è resa conto che Ludovica non avrebbe potuto accompagnarla in America. Se così avesse fatto la recita si sarebbe conclusa. La ragazza di Marcello apprende che sua madre è partita in solitaria per l’America.
Flora parla con Umberto. Non affronta la tematica sentimentale bensì quella lavorativa. La Ravasi comunica a Guarnieri quanto ha deciso circa il suo futuro. Ha intenzione di lasciare l’Italia.
Stefania e Marco hanno represso a lungo i sentimenti reciproci. Ora sono molto innamorati. Anche se nessuno ancora lo immagina, Gemma comincia a intuire qualcosa. In lei si insinuano sospetti sul legame tra il suo ex ragazzo e la sua sorellastra. Con grande dispiacere della Zanatta, ben presto avrà conferma del loro amore.
Dante ha dichiarato i suoi sentimenti a Beatrice. Non limita alle parole. Si presenta a sorpresa da Vittorio. Gli comunica quanto ha deciso: dato che per lui la mamma di Serena e Pietro viene prima di ogni cosa, rinuncia a tutto per amor suo.
Lascia un commento