Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 dicembre 2020
Continuano le avventure al grande magazzino con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 22 dicembre 2020. In questa settimana natalizia l’appuntamento con la soap è sempre su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore del 22 dicembre 2020?
Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 22 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 52 trama
La situazione di Marcello preoccupa non poco Salvatore e Laura. I due soci del Bar si rendono conto che Barbieri sta davvero soffrendo per amore. I suoi sentimenti per Roberta sono ancora vivi in lui nonostante la rottura con la Pellegrino, ormai partita per Bologna.
Beatrice fa una scelta in nome di un altro genere di amore, ancora più forte. Decide di declinare l’offerta di Adelaide. La Contessa, pur di allontanare la donna e i suoi figli da casa Conti, avrebbe fatto passare le vacanze in montagna a spese del Circolo ai tre. Pietro e Serena, però, non desiderano altro che trascorrere le Feste dallo zio. Così Beatrice li accontenta in onore dell’amore sconfinato per i suoi figli. Non si rende conto che si sta mettendo contro un nemico molto pericoloso. Adelaide può diventare molto ingombrante…
Il desiderio di Silvia per Natale è, invece, quello di avere Federico a casa per la cena della Vigilia. Vorrebbe passarla con lui a tutti i costi. Vedendola in uno stato pietoso la zia Ernesta mente a fin di bene. Le dice che il ragazzo ci sarà. In realtà Federico non ha preso questa decisione. Nel frattempo, però, Luciano prega il figlio di concedere a Silvia almeno il pranzo di Natale.
Marcello continua a stare male pensando a Roberta. È in questa circostanza dolorosa che trova un valido supporto in Ludovica.
Vittorio apprende che Beatrice dovrà lavorare a Natale. A quanto pare le sono state revocate improvvisamente le ferie. Non ci pensa due volte: si precipita a Villa Guarnieri per affrontare Adelaide.
Lascia un commento