Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 febbraio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 112 de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 112 trama
Tina è stata, ai tempi, una brava Venere. Spumeggiante, sorridente e piena di vitalità, ha sempre portato una ventata di aria fresca in galleria. Tuttavia, la sua realizzazione professionale è arrivata dopo, con un microfono in mano, facendo sentire al mondo la sua splendida voce. Il problema alle corde vocali è un ricordo. A fronte dell’operazione può tornare a cantare. Sandro le chiede di incidere la sua canzone.
Agnese è rientrata a Milano. Armando è già informato sulla novità che riguarda Rocco. Ora è il turno di Salvatore e Tina: la signora Amato rivela ai due giovani l’aggiornamento sullo stato sentimentale del cugino. Rocco ha perso la testa per una ragazza che non è Maria. Resta il dettaglio di riferire la verità alla Puglisi. La dolce ricamatrice è ignara di tutto. Anzi, sta continuando a cucire il suo abito da sposa.
Le Veneri al Paradiso hanno un confronto reciproco sulla legge che cambia radicalmente la condizione delle donne. È stata appena approvata. È proprio la legge su cui Conti ha chiesto alla Colombo di scrivere l’articolo. Si tratta di una svolta epocale.
Fiorenza ha una conversazione con Flavia. In occasione di questo scambio consiglia alla Brancia di includere Ludovica nel loro affare. In questo modo da fidanzata di Marcello potrà essere più vicina a Ferdinando… Torrebruna è stato conquistato da Ludovica fin dalla prima volta che l’ha vista al Circolo. Non è casuale che si sia distratto dalla conversazione con Dante già ai tempi. Marcello dovrebbe iniziare a preoccuparsi? Cosa nasconde Torrebruna?
Lascia un commento