Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 maggio 2021
La puntata 155 de Il Paradiso delle Signore va in onda sabato 22 maggio 2021. La programmazione de Il Paradiso delle Signore 5 di sabato è del tutto in via eccezionale. Giovedì 20 maggio 2021, infatti, l’episodio 154 della stagione 5 non va in onda. Il recupero della puntata è fissato per venerdì 21 maggio 2021. Questo significa, però, che slitta anche l’episodio 155 della stagione 5. De Il Paradiso delle Signore il 22 maggio 2021 va in onda la puntata 155 su Rai 1 o su RaiPlay, salvo cambiamenti di palinsesto.
A che ora inizia Il Paradiso delle Signore 5 sabato 22 maggio 2021? Alle 15, a meno di ulteriori variazioni. Sulla piattaforma RaiPlay trovi anche tutti gli episodi già trasmessi.
Di seguito ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 22 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 155 trama
Dopo il momento di passione nello studio di Vittorio, Marta ha capito chi vuole essere: la moglie dell’uomo che ha sposato. Lo sa, nel profondo del suo cuore. Quando, su suggerimento di Adelaide corre da Conti per dirglielo negli occhi, è il marito a aver bisogno di tempo. La giovane comprende questa reazione e gli accorda tutto quello di cui necessita. La speranza è quella di tornare quelli che erano un tempo: affiatati sia sul lavoro sia nella vita privata. Ora, invece, Marta apparte scoraggiata sulla questione del suo matrimonio. Cerca, ancora una volta, il confronto con Umberto.
Il futuro di Rocco potrebbe essere a una svolta. Il magazziniere, infatti, riceve una proposta che vale la pena almeno considerare. Maria, intanto, è preoccupata. Suo padre vuole che faccia ritorno in Sicilia dopo essere convolata a nozze.
L’intervento di Ludovica non è stato vano. Grazie a lei Marcello è uscito dal carcere. Tuttavia, l’informazione che sia stato in galera giunge alle orecchie di Fiorenza. La Gramini intende usarla per mettere in atto una nuova strategia. Nella fattispecie formula un piano per prendersi una rivincita sulla Brancia che le ha portato via l’incarico di Presidentessa del Circolo.
Al Paradiso squilla il telefono. È Gloria a rispondere a una chiamata per Stefania che la turba.
Gabriella non è ancora convinta di volersi trasferire a Parigi. Così Cosimo organizza una bella sorpresa alla moglie che potrebbe fare leva in tal senso. Fa in modo che la stilista incontri il suo mentore Defois.
Vittorio non ha più pazienza. Mette Marta con le spalle al muro e le chiede di prendere una decisione una volta per tutte.
marisa LUPETTI dice
Perché non si trova il video della puntata 155 del 22/5/2021?