Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 132 de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 132 trama
Gemma ha ingarbugliato la situazione con Stefania e Gloria con la lettera minatoria. Adesso, però, tenta di rimediare. O meglio, fa in modo che le due abbiano una chance per avvicinarsi. Madre e figlia, però, sembrano viaggiare su binari diversi. La Moreau ha già ammesso di aver sbagliato. Ne ha parlato con la figlia nella speranza di essere almeno perdonata, se non capita. La Venere, però, non ha alcuna intenzione di accettare quello che è successo. Anzi, è intenzionata a escludere la Moreau dalla sua vita. Per questa ragione la capo commessa esorta Ezio a tentare di ricucire il legame con l’aspirante giornalista.
Nel frattempo Flavia viene a sapere che il marito non ha ancora fatto quello che le aveva detto che avrebbe portato a termine. Il consorte non ha versato la quota per partecipare alla cordata di imprenditori che Dante sta mettendo in piedi. Qualcosa non torna alla Brancia. Decide di partire. Crede che raggiungere il marito a Napoli e approfondire le ragioni sia la scelta migliore. Ludovica e Marcello non potrebbero esserne più felici: si pregustano qualche giorno di intimità, guastata dalla presenza della madre/suocera.
Flora adotta un atteggiamento sempre più insofferente nei confronti di Umberto. Il Commendatore non capisce cosa ci sia dietro. Non è da lei essere fredda e distaccata senza motivo. Da qualche tempo noi di Tvserial.it abbiamo una teoria su quali conseguenze ci possano essere dopo il loro avvicinamento quando Adelaide non era a Milano…
Lascia un commento