Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 22 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. È capitato recentemente che la puntata del Paradiso del lunedì venisse anticipata alle 14:00. Non è questo il caso, a meno che non ci siano cambi di programmazione. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming e/o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 51 trama
Di fronte alla duplice opzione – dire la verità ai suoi figli o lasciare Milano – Giuseppe ha optato per levare le tende. Il capofamiglia arriva a destinazione, in Germania. Comunica il buon esito del suo viaggio ai famigliari tramite un telegramma. Tina e Salvatore si commuovono nel leggere le parole del padre. Molto meno coinvolta è la reazione di Agnese. La signora Amato, infatti, sa cosa c’è dietro quella partenza. Non sembra affatto dispiaciuta per la distanza che si andrà a creare tra lei e il marito.
Gemma ha visto Marco con Luisa e ne soffre. Adelaide ha scoperto il motivo per cui il nipote frequenta la giovane borghese. La Zanatta, invece, è all’oscuro dell’interesse personale che guida il giornalista.
Armando fa vedere a Maria una foto. Ritrae Rocco, il suo promesso sposo. L’ex magazziniere sta seguendo il sogno di diventare un ciclista famoso. Ci sta riuscendo. Lo scatto immortala il giovane durante una premiazione. Avendo vinto, gli spetta una coppa. Dato che è una bella ragazza a porgergli il trofeo, Maria è gelosa.
Ormai Tina ha preso una decisione. Nonostante i molti timori, si sottoporrà all’intervento in quanto è l’unica strada per tentare di recuperare la piena funzionalità della sua voce. Fissa la data per questo grande passo.
Flora usa le carte che ha in mano per avvicinarsi a Umberto. Nel frattempo ottiene da Cosimo alcune foto. Si tratta degli ultimi scatti del padre.
Lascia un commento