Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 22 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 22 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 22 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 52 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tra Ezio e Veronica non è mai stata una relazione semplice. In realtà, Colombo è ancora sposato. Il fatto che la Moreau sia stata rilasciata dal carcere non aiuta per l’annullamento del matrimonio tra i due, che avrebbe consentito alla mamma di Gemma e al papà di Stefania di convolare a nozze. La situazione è peggiorata nel momento in cui Veronica si è lasciata sfuggire con un giornalista amico di Marco di essere la compagna di Ezio. Colombo e la Zanatta smettono di vivere sotto lo stesso tetto quando lei viene additata dalle bigotte davanti alla Chiesa come poco di buono, la “concubina” di un uomo maritato. Nonostante questo quadro, Ezio complica ancora di più il tutto, tenendo nascosto alla compagna lo screzio con Umberto. Colombo continua a mentire a Veronica circa lo stato attuale del suo impiego.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al contrario, Ezio apre il suo cuore a Gloria in merito ai suoi progetti. Condivide con la Moreau i suoi piani per il denim.
Tra Flora e Umberto c’è stato un forte strappo. Adelaide capta che ci sia stata una rottura. Del resto, la Contessa ha da sempre avuto un buon intuito su queste dinamiche. In aggiunta, la zia di Marco comprende molto bene l’atteggiamento di Guarnieri, essendo stata amante e alleata per tanti anni.
Alfredo ha intuito che tra Vito e Maria potrebbe nascere qualcosa. Di conseguenza, Perico spinge Lamantia a buttarsi con la Puglisi. Non predica bene e razzola male. Dal canto suo, cerca di strappare un invito alla Cipriani. Non riesce a ottenerlo.
Vittorio decide di giocare a carte scoperte con Matilde. Le dice di aver piacere a lavorare ancora con lei. Nel frattempo, arriva una tragica notizia che è destinata a sconquassare il mondo intero: John Fitzgerald Kennedy (il Presidente degli Stati Uniti) è stato assassinato.
Lascia un commento