Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 ottobre 2020
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 22 ottobre 2020 è la numero 9. È la penultima del secondo blocco della stagione Daily 3 o stagione 5. Il Paradiso delle Signore il 22 ottobre 2020 va in onda su Rai 1 alle 15.55 in prima tv assoluta. In alternativa puoi guardarla su RaiPlay in diretta o on demand dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 22 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 9 trama
Marta si risveglia in casa Conti. Questo per lei è l’ultimo risveglio milanese prima di partire per qualche mese per New York. La attende una giornata intensa dal punto di vista emotivo. Infatti, la signora Conti si appresta a salutare tutti gli amici del Paradiso delle Signore. Ognuno di loro, comunque, la accompagna in un angolino del suo cuore. Il Paradiso, infatti, non è solo un grande magazzino ma anche una grande famiglia.
Armando decide di fare un gesto importante per amore di Agnese. Dopo aver tenuto per anni al collo la fede in ricordo della moglie defunta, sceglie di toglierla. Per lui è iniziato un nuovo capitolo. Questo non significa che abbia dimenticato Emma, ma per rispetto nei confronti di Agnese pensa sia opportuno non portare più la fede con sé, ogni giorno della sua vita.
Rocco non è al corrente della scelta di Armando. Così, quando il capo magazziniere arriva al lavoro, il giovane travisa la situazione. Dato che Ferraris ha sempre portato la fede al collo, a Rocco balza all’occhio la novità e pensa che il capo l’abbia smarrita. Non resta con le mani in mano, ma esorta i colleghi a setacciare ogni angolo del magazzino. Passando molto tempo lì è plausibile che Ferraris l’abbia persa lì. Ne scaturisce un piccolo caso.
Roberta sa quanto Laura si sia arrabbiata per il comportamento di Salvatore. L’aspirante ingegnere invita i due soci della Caffetteria a fare un gesto concreto di apertura e riconciliazione nei confronti della Parisi. Il giovane Amato pensa a un modo per chiederle scusa. Propone poi alla ragazza di mettere nero su bianco il suo ruolo nella società. In questo modo verrebbe suggellato ufficialmente l’ingresso di Laura come socia del Bar.
Marta viene accompagnata all’aeroporto dalla sua famiglia. È arrivato il momento di mettere da parte tristezze e paure. Per lei è ora di partire. Ormai è calata la sera quando Vittorio rientra nel suo appartamento. È vuoto senza Marta, ma per lui c’è una sorpresa lasciata dalla moglie prima di lasciare il loro nido. Conti trova un album di fotografia con una scritta in calce: La storia di noi due.
A.ELISABETTA CARAI dice
molto deludente ,ultimamente ,il paradiso delle signore ,non ha mostrato la festa di fidanzamento tra Gabbriella e Cosimo .Una grande occasione per mostrare ,un fidanzamento degli anni 60.Anche la scoperta dell’inganno di Federica poco soddisfacente .Meglio che Marta parta ,perche’ questi ciu ciuu con Vittorio hanno stancato ,speriamo in una cosa piu’ emozionante .Viva la CONTESSA ,meravigliosa .