Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 ottobre 2021
Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 ottobre 2021 si chiude la sesta settimana di programmazione della stagione Daily 4 della soap. Coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV questa soap è ormai un appuntamento consolidato nei pomeriggi (e non solo!) di tanti italiani. Un episodio inedito va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15:55 e su RaiPlay in diretta.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 30 trama
Tina ha osato troppo a dispetto della sua condizione. Vittorio le ha espressamente chiesto di esibirsi al Circolo in presenza del produttore del film musicale e di Orlando Brivio. La Amato, da quanto è tornata da Londra, ha abilmente evitato ogni occasione di esibizione in pubblico. In questo modo ha potuto tergiversare sul segreto che sta nascondendo. A questo punto, però, non avendo trovato scuse valide, ha accettato di cantare. La sua gola non era pronta per un tale sforzo e la ripaga con un dolore atroce. Il medico che la sta seguendo e che sta facendo del suo meglio affinché guarisca nel minor tempo possibile si pronuncia in modo netto che non ammette repliche. Per la ragazza l’unica reale soluzione è procedere con un’operazione. La ex Venere non riesce a trattenere le lacrime e piangendo chiama Vittorio. Comunica al direttore del Paradiso di non essere in grado di fare il film.
Armando, dopo tante ricerche in cui è stato coinvolto persino Don Saverio, ritrova Gloria. La Moreau è finita in ospedale. Ha subito uno scippo. La donna ha preso una dolorosa decisione: vuole lasciare Milano. Il magazziniere sa che il vero desiderio della capocommessa del Paradiso è stare vicina – se non all’uomo che ama – almeno alla figlia che non è al corrente di essere tale. Ferraris, quindi, elabora un piano per cercare di farle cambiare idea.
Al grande magazzino è tempo di presentazioni. In particolare è il momento per Flora di esporre la nuova linea per la prossima collezione. La signorina Gentile Ravasi si avvale del supporto di Agnese e Maria.
Una volta che questo momento di condivisione è finito, Vittorio si mette sulle tracce di Tina. Trova la ragazza che vaga per Milano. Lei confessa la reale situazione del suo matrimonio che è finito da tempo.
Lascia un commento