Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 22 settembre 2020 va in onda, nonostante le prime comunicazioni da parte della Rete. Venerdì 4 settembre 2020 circola la notizia della variazione di palinsesto che avrebbe portato a un “salto” delle puntate della soap nelle giornate di lunedì e martedì, il 21 e il 22 settembre. Invece, mercoledì 16 settembre 2020 arriva una bella notizia: Il Paradiso delle Signore il 22 settembre 2020 va in onda, ma cambia orario.
La soap ti aspetta su Rai 1 con un episodio inedito eccezionalmente alle 14 sia lunedì 21 settembre sia martedì 22 settembre 2020. Ecco le anticipazioni della puntata 147!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 147 trama
Le Veneri sono nello spogliatoio del Paradiso. Manca una di loro che, ormai, faceva a tutti gli effetti parte del gruppo. È Angela che ha deciso di partire per l’Australia. Stare vicina a suo figlio Matteo seguendo gli Aliprandi dall’altra parte del mondo è la sua priorità assoluta. Anche se nessuna delle altre commesse è mamma, sicuramente tutte comprendono le sue ragioni. Ciononostante ripensano con nostalgia alla dolce Barbieri. Sono davanti al suo armadietto e non possono fare a meno di chiedersi chi possa prendere il suo posto.
Clelia capisce che, sotto la patina di tristezza per la partenza di Angela, c’è anche un po’ di preoccupazione delle Veneri. Avere una collega in meno significa sobbarcarsi più lavoro. La capo commessa, però, le tranquillizza. Sta a lei occuparsi della questione e trovare al più presto una soluzione.
Marcello è a pezzi per la partenza di Angela. I due fratelli Barbieri sono sempre stati molto legati. Come se non bastasse deve fare i conti con una cocente delusione: Roberta non sta cadendo ai suoi piedi, anzi. Salvatore tenta di consolare il socio.
È il momento della prova dell’abito da sposa di Ludovica. La Brancia rischia di far scoprire ad Agnese e Gabriella la verità sulla sua gravidanza.
Il tessuto per la collezione dei bambini, idea nata dal visionario Vittorio Conti, prende forma. È Maria Puglisi a realizzarlo con le sue stesse mani.
Gli scheletri nell’armadio di Achille Ravasi non sono finiti. Umberto è ancora sulle tracce di Adelaide e fa una scoperta scioccante sulla ex moglie di Ravasi.
Parisi maria crocifissa dice
Che delusione cambiare orario significa non potere più seguire cosa che non mi aspettavo sono realmente delusa