Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 22 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 22 settembre 2021 continua la storia della stagione Daily 4 della soap. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta, salvo variazioni nella programmazione della Rete. Tutti gli episodi trasmessi sono disponibili on demand su RaiPlay, dove è visibile anche la puntata in diretta.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 22 settembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 8 trama
Quanto successo ad Achille Ravasi è avvolto nel mistero. Da quando Adelaide è tornata dal suo viaggio di nozze negli Stati Uniti, è inquieta sull’argomento. Del resto non è stata una luna di miele propriamente tradizionale. Non è normale che il cognato debba attraversare l’oceano per portare a casa la sposa… Senza lo sposo! I Guarnieri nascondono quanto accaduto a riguardo. Tirano un sospiro di sollievo quando le autorità sanciscono che si è trattato di un incidente. Tuttavia, l’agitazione riemerge. La presenza di Flora a Milano li induce a pensare che il caso potrebbe non essere chiuso. È meglio stare sul chi va là per evitare disastri. Il Commendatore reputa una mossa furba incontrare la ragazza di persona. In questo modo ha l’occasione di studiarla da vicino.
Al Paradiso si avvicina la partenza di Gabriella. È stato già individuato lo stilista che dovrebbe prendere il suo posto. Tuttavia, lui rinuncia all’incarico. Vittorio Conti è abituato alle sfide e spesso trova soluzioni inaspettate dall’oggi al domani. È il caso che ne trovi una perché è senza stilista… La signora Bergamini, nel frattempo, valuta se sia opportuno rimandare il suo trasferimento in Francia. Non dimentica quanto Conti l’abbia aiutata in passato e potrebbe essere un modo per ricambiare il favore. Nel frattempo la nuova collezione sta riscuotendo un grande successo.
Flora, intanto, vorrebbe fare la conoscenza della Contessa. Chiede di incontrare Adelaide: è curiosa di vedere di persona l’ex moglie di suo padre, ormai deceduto.
nuccia dice
le nuove puntate non coinvolgono molto ,Tina Amato delude è petulante non gli si addice questa interpretazione, i personaggi in positivo sono il capo magazziniere la signora Agnese, la capo commesse e naturalmente Vittorio Conti un pò sotto tono le veneri per quanto riguarda i nuovi interpreti si devono attendere i prossimi episodi ,conclusione:; anche questo programma sta lentamente scemando avviandosi alla conclusione