Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 22 settembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 22 settembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il terzo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 22 settembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 9 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Brunella Gasperini è una celebre giornalista e scrittrice milanese. Certamente Stefania Colombo è informatissima su di lei, essendo sempre aggiornata sui volti di spicco nel mondo della cultura, e non solo. In occasione della presentazione del libro della giovane al Paradiso dovrebbe presenziare proprio la Gasperini. Tuttavia, la sua partecipazione è in “forse”.
Vittorio non vuole che l’evento sia un totale disastro. Non è solo una vetrina del Paradiso. Questa presentazione ha un valore affettivo che va oltre i classici eventi – pur sempre realizzati con il cuore – del grande magazzino. Ci sono in ballo Stefania e Gloria, due collaboratrici preziose nonché parti della grande famiglia del Paradiso. Così Conti decide di rivolgersi ad Adelaide. La Contessa è ben consapevole di aver fatto un torto a Marco e pensa di (almeno in parte) riparare garantendo il suo sostegno. Muoverà qualche filo nelle sfere altolocate.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, una telefonata sconvolge Anna. Cosa è successo?
Irene ha sempre il suo bel caratterino e tenta di mettere in difficoltà Clara, da poco Venere al Paradiso. È aiutata da Gemma. Quest’ultima è appena stata riammessa al grande magazzino. Aveva declinato l’offerta, prima che Ezio la convincesse a ripensarci.
I rotocalchi sono una fonte preziosa di informazioni per Marcello che, grazie alle riviste, si aggiorna sulle vicissitudini di Ludovica.
Fiorenza è un’anima in pena. Ne ha sempre in mente una. A questo giro parla con Umberto proponendogli di unire le forze contro la Contessa.
Matilde è la moglie di Tancredi, vale a dire lo spesso menzionato fratello di Marco. La donna riceve dal marito un biglietto. Si tratta di un invito per l’indomani, quando sarà eletto Presidente al Circolo della Stampa.
Lascia un commento