Il Paradiso delle Signore 23-27 maggio 2022, anticipazioni
In attesa di settembre, mese in cui debutta Il Paradiso delle Signore 7, prosegue l’appuntamento con i personaggi del grande magazzino milanese, tornando alle origini. Va in onda la prima stagione de Il Paradiso, di cui questa è l’ultima settimana. Dopo gli episodi 11-15, ecco che arriviamo al quarto e ultimo blocco della stagione 1. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 15:50 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 23-27 maggio 2022?
Ecco le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 23-27 maggio 2022.
Il Paradiso delle Signore puntata 16 lunedì 23 maggio 2022
La sedicesima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Puoi farcela”. Va in onda in replica in versione ridotta.
Vittorio (Alessandro Tersigni) ha occhio per i talenti delle persone. Così spinge Teresa (Giusy Buscemi) a provare a fare la stilista. La ragazza non è così sicura di essere all’altezza. Tentenna, ci pensa e ci ripensa. Poi accetta almeno l’idea di mostrare i suoi disegni a Pietro (Giuseppe Zeno). Adesso il punto è un altro: riuscirà a convincere Mori a farle realizzare la sua collezione?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 16 de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore puntata 17 martedì 24 maggio 2022
La diciassettesima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Il momento di decidere”. Va in onda in replica in versione ridotta.
Vittorio e Teresa hanno ammesso di provare dei sentimenti reciproci. I due, dopo qualche trascorso, fanno finalmente coppia fissa.
Meno radiosa è la situazione in cui si trova Pietro. Infatti, Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi) – il padre di Andreina (Alice Torriani) – sta ancora cercando le prove per incriminare Mori per l’omicidio del fratello. L’uomo non riesce a trovarle. Tuttavia, il suo atteggiamento non è remissivo. Dal momento che non può incastrarlo con degli indizi concreti, pensa di risolvere il problema alla radice. Incarica il suo scagnozzo Cazzaniga (Riccardo Leonelli) di ucciderlo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 17 de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore puntata 18 mercoledì 25 maggio 2022
La diciottesima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Ostacoli”. Va in onda in replica in versione ridotta.
Vittorio e Pietro sono amici da una vita. Adesso si trovano in una situazione molto delicata. È evidente che entrambi provino dei sentimenti per Teresa. Vittorio e la Iorio sembravano fare coppia fissa, ma Conti capisce che è necessario che lui si dichiari per rassicurare la ragazza sulle sue serie intenzioni. Ormai, forse, è – però – troppo tardi.
Pietro è stanco di fingere nei confronti di Andreina. Il suo cuore non batte per la Mandelli. Mori potrebbe aver anticipato Conti sui tempi. La domanda è: Vittorio sarebbe pronto a farsi da parte qualora necessario?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 18 de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore puntata 19 giovedì 26 maggio 2022
La diciannovesima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Andrea Doria”. Va in onda in replica in versione ridotta.
Pietro ce la mette tutta per riconquistare Teresa. Organizza per lei un romantico appuntamento al parco. Le fa conoscere Ettore, l’uomo che si è preso cura di lui. Mori, infatti, è arrivato a Milano a sedici anni e ha trovato in Ettore un punto di riferimento. La serata procede al meglio tra i due, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Quello che interrompe questo appuntamento in particolare è di portata eccezionale. Apprendono che la nave Andrea Doria è naufragata.
Pietro è legato al ragionier Galli (Andrea Pennacchi) anche dal punto di vista personale oltre che professionale. Corre in ufficio per stargli vicino, dato che suo fratello era a bordo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 19 de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore puntata 20 venerdì 27 maggio 2022
La ventesima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Tutta la verità”. Va in onda in replica in versione ridotta.
Pietro nasconde un segreto. È bravo a tenerlo celato, ma – prima o poi – gli scheletri negli armadi escono. Teresa scopre il segreto di Mori, ma non riesce a farci i conti di persona perché Pietro sembra essere sparito.
Contestualmente la situazione al Paradiso precipita. L’unica speranza è confidare in un’idea vincente di Vittorio. Solo una delle sue trovate potrebbe salvare una contingenza alquanto disastrosa. Teresa, con un discorso appassionato, lo convince a tornare al Paradiso dopo che si era licenziato…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate della puntata 20 de Il Paradiso delle Signore!
Lascia un commento