Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 aprile 2021
Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore del 23 aprile 2021 con la puntata che chiude un’altra settimana al grande magazzino milanese? Per scoprirlo in tv o in diretta streaming sintonizzati rispettivamente su Rai 1 o su RaiPlay alle 15.55. Il Paradiso delle Signore il 23 aprile 2021 ti aspetta a quell’orario, ma se preferisci, puoi anche guardare l’episodio on demand a posteriori su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 23 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 135 trama
Giuseppe ha tentato di farla franca e coprire la truffa ai danni del Paradiso incastrando Irene. Armando e Gloria, però, sono venuti a conoscenza del vero responsabile. Così il signor Amato deve giocare a carte scoperte. Gli tocca confessare ad Agnese che non sarà in grado di ripagare il debito a Salvatore. Per il figlio rinunciare ai soldi prestati al padre è stato un grande sacrificio. Il socio della Caffetteria è arrivato a questa decisione con difficoltà, dovendo chiedere uno sforzo notevole a Sofia e mantenere in piedi l’attività insieme a Marcello senza quel capitale. Adesso che è chiaro che quei soldi non sono più un semplice prestito, il rapporto di Giuseppe con Agnese comincia a incrinarsi sempre di più. Nel frattempo la signora Amato fa i conti con un sentimento molto forte (e mai veramente scemato) per Armando. Agnese si è allontanata dal capo magazziniere per fare la brava moglie e madre, ma ogni volta che guarda Ferraris… “al cuor non si comanda” come gli ha rivelato la stessa sarta.
A proposito di sentimenti, Ludovica si rende conto di essere molto più legata a Marcello di quanto credesse. Desidera condividere con lui un cambiamento importante della sua vita: l’elezione a nuova Vicepresidentessa del Circolo. In fondo Adelaide aveva ragione: Fiorenza non lo sarebbe stata ancora a lungo.
Barbieri, nel frattempo, viene a conoscenza del fatto che la situazione non è rosea per tutti coloro che sono stati coinvolti negli affari del Mantovano.
Il Paradiso è il posto in cui Marta e Vittorio si rivedono e hanno occasione di confrontarsi. Anche se sono considerati una coppia forte e un esempio di amore vero e duraturo, stanno vivendo una crisi per la quale non riescono a trovare una via d’uscita.
Al contempo Dante è determinato. Non vuole mollare la presa con Marta. Romagnoli fa una sorpresa alla giovane…
Lascia un commento