Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 dicembre 2020
A due giorni da Natale cosa succede al grande magazzino milanese? Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore del 23 dicembre 2020! La puntata va in onda su Rai 1 alle 15.55. In alternativa puoi guardare Il Paradiso delle Signore il 23 dicembre 2020 su RaiPlay.
Non perdere la magia natalizia de Il Paradiso delle Signore del 23 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 53 trama
Maria ha intenzione di passare in Sicilia le vacanze di Natale. Si appresta a partire. Prima di lasciare Milano, però, ha un pensiero molto dolce per Rocco e Salvatore. Dato che non ci sarà neanche Agnese per la Vigilia, la Puglisi prepara dei piatti prelibati per i due ragazzi. Così potranno godere delle leccornie per Natale.
Beatrice assiste a un diverbio che vede coinvolti i suoi figli – Pietro e Serena – e il personale del Circolo. Per la cognata di Vittorio è troppo. Beatrice decide di dare le dimissioni.
È tempo di regali. Ormai mancano solo due giorni a Natale. Luciano si apre con Federico e gli parla del regalo che vorrebbe fare a Carletto. Deve essere un po’ strano per il giovane sentire il padre argomentare la sua scelta sul dono da fare al figlio della donna che ama e che non è sua madre, ma ormai è grande abbastanza per capire.
Proprio Federico, invece, è il destinatario di un regalo che Umberto ha comprato. Guarnieri Senior chiede a Vittorio il piacere di fare da tramite e farlo arrivare tra le mani dello scrittore.
Il Paradiso si prepara ad accogliere Babbo Natale. Oltre a lui al grande magazzino ci saranno anche due bellissimi Elfi. Sono Serena e Carletto i prescelti per fare gli Elfi di Babbo Natale!
A Casa Conti, finalmente, si comincia a percepire un’atmosfera più distesa. È meglio non adagiarsi sugli allori, però. Le brutte notizie sono sempre dietro l’angolo. La telefonata di Marta interrompe la magia. La coniuge di Vittorio sarebbe dovuta tornare per la Vigilia di Natale. Non è così. Una tempesta di neve le impedisce di mettersi in viaggio e raggiungere Vittorio a Milano. Così Conti si prepara a passare il Natale con Beatrice, Serena e Pietro. Visti da fuori sembrano una famiglia a tutti gli effetti, ma quando torna Marta?
Lascia un commento