Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore il 23 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 maggio 2022!
Il Paradiso delle Signore puntata 16 trama
L’episodio 16 de Il Paradiso delle Signore si intitola “Puoi farcela”.
Teresa è una ragazza carismatica. Di buon cuore, ha anche un carattere deciso. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Basti pensare alle selezioni per diventare Venere. Le due fasi di scrematura con la capocommessa Clara Mantovani non sono andate per il verso giusto. Tuttavia, la Iorio ha avuto una seconda chance e l’ha sfruttata al meglio. Nonostante suo padre fosse contrario al trasferimento della figlia a Milano, alla fine la ragazza ha la meglio. Ha la possibilità di restare nella grande città, dove ha la chance di crescere come persona e come professionista.
A tal proposito interviene Vittorio Conti. Il creativo pubblicitario lavora insieme a Roberto Landi e Elsa Tadini. Il trio scova sempre nuove idee per far correre le voci positive sul grande magazzino. Non è solo un impiego. La loro è una passione. Conti ha un certo occhio per i “diamanti grezzi”. Anche in futuro sarà in grado di cogliere il potenziale ove ancora nascosto o non maturo. Per il momento scorge una possibilità di crescita in Teresa. La Iorio è solita disegnare. I suoi bozzetti non sono niente male. Al contrario, Teresa potrebbe diventare una bravissima stilista. Vittorio ne è convinto. La nipote di Vincenzo un po’ meno. Tentenna all’idea di mostrare i suoi disegni a Pietro. Poi si arma di coraggio e lo fa. Adesso il punto è un altro: riuscirà a convincerlo a permetterle di realizzare la sua collezione?
Lascia un commento