Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 marzo 2021
Continua la settimana con una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore il 23 marzo 2021. L’appuntamento in tv è sempre su Rai 1 alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire Il Paradiso delle Signore del 23 marzo 2021 su RaiPlay in diretta o in streaming on demand dopo la messa in onda.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 marzo 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 112 trama
Stefania ha, fortunatamente, ottenuto il permesso da zia Ernesta di restare a Milano. L’idea di tornare a Lecco lasciando la città, le sue amiche e colleghe, il Paradiso e la sua nuova vita le avrebbe spezzato il cuore. Non sa ancora, però, che le sorprese non sono finite. Anzi, avvicinandosi il suo compleanno ne sta per arrivare una bella grossa. La prova che al grande magazzino non ha trovato solo un impiego, ma tante amicizie è il fatto che inizino i preparativi – in gran segreto – per festeggiarla. Irene, Maria e Anna – che ormai vivono insieme – si organizzano per farle un regalo. Coinvolgono nell’iniziativa anche le altre Veneri e la ex-Venere, ormai, stilista, Gabriella Rossi in Bergamini.
Anche per Cosimo c’è una sorpresa che bolle in pentola ma non altrettanto gradevole. Umberto gli comunica che l’affare che li avrebbe visti entrambi coinvolti è saltato. Ogni speranza del giovane Bergamini, così, si spegne. Provano a intervenire sia Vittorio sia Federico con l’intento di smuovere la situazione. Questa volta nemmeno la parola del figlio illegittimo di Umberto ha un peso.
Giuseppe prosegue con il suo losco piano proposto da Girolamo. Quest’ultimo gli presenta il suo intermediario.
I rapporti tra Adelaide e Fiorenza sono sempre più tesi. La Gramini rischia di tradire il cugino per una ripicca nei confronti della Contessa. Per un soffio Fiorenza non rivela ad Adelaide quanto ha scoperto su Marta e Dante…
Lascia un commento