Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 marzo 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 133 trama
Anna e Salvatore si sono avvicinati piano piano. Il cameriere è rimasto affascinato da questa semplice ragazza che, però, alle spalle ha un passato doloroso. Con il tempo la Imbriani ha smussato qualche suo angolo, fino a rivelargli di avere una figlia e di essere vedova. Proprio la bambina, la piccola Irene, è ora di ostacolo ai progetti che i due adulti pensavano di poter realizzare. Salvatore era pronto a fare un investimento con tutti i suoi risparmi, acquistando dal signor Rossi l’appartamento in cui ora abitano Maria e Irene (Cipriani). Quando la piccola Irene punta i piedi perché non si vuole trasferire nella città meneghina, i progetti vanno in pezzi. Ancora adesso Anna e Salvo sono in difficoltà. Fanno sempre più fatica a prendere una decisione in merito a un futuro insieme. Salvo – che le ha chiesto di sposarlo – ha in mente qualcosa.
Ferdinando coinvolge Ludovica in un pranzo di lavoro. Questa occasione capita quando un amico passa a trovarlo a Milano. Questa persona equivoca il rapporto che esiste tra la giovane Brancia e l’imprenditore. Il qui pro quo non passa inosservato: Marcello lo nota e inizia a ingelosirsi.
Come far riappacificare Ezio e Stefania? Non è facile. Si è rotto un equilibrio, ma Veronica potrebbe avere un piano.
Flora fa una confessione a cuore aperto a Umberto: è innamorata di lui. Questo è il motivo del suo – apparentemente inspiegabile – atteggiamento.
Lascia un commento