Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 novembre 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 novembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. Si tratta della cinquantaduesima della stagione. È disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay. Sulla piattaforma trovi anche tutte le puntate già trasmesse in tv. Non serve alcun abbonamento in quanto è un servizio gratuito. Tuttavia è necessario avere un account.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 52 de Il Paradiso delle Signore 6 del 23 novembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 52 trama
Maria sente la mancanza di Rocco da tempo. Gli ha permesso di partire per cercare di realizzare il suo sogno, diventare un famoso ciclista, per amore. Ciononostante avverte la distanza e ritiene che il fidanzato le scriva poco. Ora è anche gelosa. La vista della foto della premiazione ha alimentato questa sensazione: la coppa gli è stata consegnata da una bella ragazza. Dopo aver messo gli occhi su quello scatto la Puglisi desidera parlare con Rocco. Tuttavia, viene a conoscenza del fatto che il cugino di Salvo ha cambiato indirizzo senza dirle niente.
Gemma e Marco si incontrano nuovamente. Questa volta sono al Paradiso. Così il giovane di Sant’Erasmo scopre che Gemma è una Venere.
Vittorio ha promesso a Tina che le sarebbe stato accanto. Ha in mente una sorpresa. Con il suo staff organizza una cena a casa sua. Anche Salvatore vi prende parte. In questa occasione esce allo scoperto. Non tiene più nascosta la sua relazione con Anna.
Armando legge un articolo scritto da Marco e lo reputa indegno. Lo mostra a Stefania. Il pezzo ripercorre la storia – non corrispondente al vero – dello sfratto imposto a dei poveretti. Questi ultimi sono difesi dal padre della ragazza che Gemma ha visto con Marco: Luisa. Luisa è la giovane a cui la stessa Zanatta ha dato consigli su cosa acquistare al Paradiso in occasione del suo primo appuntamento con il nipote della Contessa…
Lascia un commento