Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 23 novembre 2022
Il Paradiso delle Signore 7 il 23 novembre 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il terzo episodio di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 23 novembre 2022!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 53 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide è una delle figure più influenti nel panorama dell’aristocrazia milanese. Infatti, è la Presidentessa del Circolo, uno dei luoghi più esclusivi della città. Va da sé che sia aggiornata su quanto succede intorno a lei, sia a livello locale sia – a maggior ragione – nella sfera globale. È certo il fatto che non possa fare finta di niente di fronte a quanto accaduto al Presidente Kennedy. Adelaide pensa di organizzare una serata proprio al Circolo in modo che il brutale assassinio che l’ha visto come vittima non passi in sordina. È il minimo che possa fare: un evento commemorativo in virtù del quale chiede anche a Umberto di affiancarla. In questo modo metterebbero tra parentesi antichi asti, almeno per l’occasione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È un caso che questa proposta di tregua arrivi proprio quando Flora e Guarnieri sono in crisi? La Ravasi, nel frattempo, lascia la suite dove ha convissuto fino a quel momento con il Commendatore.
Alla luce della sua situazione lavorativa alla Palmieri, Ezio decide di intraprendere una nuova strada. Ha in animo di mettersi in proprio. Per farlo, Gloria ha in mente un piano che può essergli di aiuto. A questo punto, però, Ezio si rende conto che non può più tergiversare. È arrivato il momento di rivelare a Veronica, Gemma e Stefania tutto sulle sue dimissioni. Al contempo, può informarle del fatto che ha già una proposta lavorativa. È buona e intende accettarla.
Maria affascina Vito che, per lei, prova dei sentimenti profondi. Lamantia le fa avere un biglietto.
Vittorio è un uomo sensibile ed è sotto shock per quanto accaduto oltreoceano. Il Presidente degli Stati Uniti è stato assassinato. È sera quando, totalmente a sorpresa, riceve la visita della Frigerio, con la quale aveva avuto uno scontro.
Lascia un commento