Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 ottobre 2020
Con la puntata de Il Paradiso delle Signore del 23 ottobre 2020 si chiude la seconda settimana della stagione 5 o Daily 3. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima tv assoluta. In alternativa puoi seguire in diretta su RaiPlay l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 23 ottobre 2020. La puntata è disponibile on demand sulla piattaforma dopo la messa in onda.
Ecco cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 23 ottobre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 10 trama
La nuova collezione sta per diventare realtà in quel del Paradiso. Dopo tanto lavoro tutto è pronto per l’uscita dei modelli disegnati dalla talentuosa stilista del grande magazzino. Vittorio e Gabriella si prendono un momento per ammirare il risultato davanti alla vetrina. È lì che i nuovi modelli sono esposti insieme alla foto della Contessa di Sant’Erasmo. Adelaide, su consiglio di Umberto, ha infatti accettato di essere il volto della nuova collezione.
Il progetto di trasferirsi di Luciano continua a essere una priorità per il ragioniere. Il rinvio è dovuto esclusivamente alla presenza di zia Ernesta e Stefania. Proprio per questo il marito di Silvia comincia a essere insofferente in merito alla presenza delle due donne. Quello che i Cattaneo apprendono, però, è destinato a condizionare il prossimo futuro sotto il tetto della loro dimora. La zia Ernesta sputa il rospo. Ha una confessione da fare. È stata sfrattata e non ha un posto dove andare. Resterà con loro ancora per qualche tempo.
È giunto il giorno delle elezioni della nuova presidentessa del Circolo. Adelaide riesce a spuntarla? Fiorenza realizza il suo sogno di trionfare su colei che è in carica? Dal canto suo la Contessa ha un piano per portare a casa la vittoria. Non è disposta a cedere il titolo.
Vittorio riceve una visita inaspettata da parte della moglie di suo fratello: Beatrice Conti. Quando la donna bussa alla sua porta purtroppo non è messaggera di buone nuove. Gli porta una tragica notizia.
Lascia un commento