Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 settembre 2020
Il Paradiso delle Signore 4 il 23 settembre 2020 torna al suo orario consueto delle 15.55. Ricordiamo, infatti, che a causa degli appuntamenti elettorali le puntate 146 e 147 cambiano ora di programmazione. Lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020 lo slot dedicato alla soap è quello delle 14. Dalla puntata 148 si ritorna alla normalità, salvo ulteriori cambiamenti.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 23 settembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 148 trama
Uno scorcio dell’Arizona è quanto mostrato da una cartolina firmata da Adelaide e Achille. Quando arriva a Villa Guarnieri dà il via a nuovi ragionamenti su dove possa essere la Contessa. È da giorni che la famiglia non ha più sue notizie.
Vittorio, nel nuovo ruolo di papà, si presenta al Paradiso senza la compagnia di Marta. Agnese, quindi, si offre di dargli una mano con la piccola Anna. Di certo la signora Amato ha una consolidata esperienza nella gestione dei bambini.
Rocco inizia a riflettere sui suoi sentimenti per Maria. Non è che si sta invaghendo di lei? La sua esperienza in campo amoroso non è delle più vaste quindi chiede consiglio ad Armando. Dopo un confronto con il capo magazziniere, forse comincia a mettere a fuoco i prossimi passi. Ferraris sprona il ragazzo a frequentare e incoraggiare Maria.
Tra Luciano e Clelia è rinato un sentimento che va oltre la sfera lavorativa? Questo è il dubbio che si insinua nella mente di Federico. Il giovane Cattaneo comincia a sospettare che tra i due ci sia (di nuovo) del tenero dopo una frase del piccolo e sveglio Carletto.
La serata di Umberto Guarnieri scorre tra mille pensieri. Rigira tra le mani la cartolina firmata da Adelaide e Achille. A un certo punto nota un dettaglio che gli fa capire in via definitiva che qualcosa non va. Il timbro postale non è come dovrebbe essere. Così il commendatore rilegge con attenzione il testo. Tra le righe scorge una richiesta di aiuto di Adelaide dall’America. Cosa è successo alla Contessa?
Lascia un commento