Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 24 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Cosa succede la Vigilia di Natale al Paradiso? Per conoscere tutti i dettagli sintonizzati sul primo canale Rai alle 15:55 o in diretta streaming su RaiPlay. La magia natalizia pervade il grande magazzino. Quest’anno i desideri attaccati all’albero al centro della galleria diventeranno realtà? Può il Natale placare le tensioni che si sono create negli ultimi mesi?
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 75 trama
Ludovica e Marcello vivono ormai insieme. Il loro amore si è consolidato nel tempo, ma non è privo di scossoni dovuti soprattutto alla consapevolezza di appartenere a mondi diversi. La coppia non si sarebbe mai aspettata un invito da parte di Adelaide per Natale. Evidentemente la Contessa sta soffrendo – ancor di più di quanto mostri – la solitudine a Villa Guarnieri.
Dora è da sempre una delle Veneri più romantiche. Da anni attende il suo cavaliere. Per ora ha ricevuto solo delusioni. Natale è un momento magico dell’anno anche per lei. Finalmente, infatti, riesce a fare breccia nel cuore di Nino. Zaccheo è un seminarista che, però, sta affrontando un periodo di crisi e sta valutando se sia il caso di abbandonare questa strada.
Salvatore tenta di riconquistare Anna sorprendendola. Regala alla piccola Irene una pigotta cucita da Agnese. Può questo dono far sciogliere un pochino il cuore della Imbriani?
Vittorio riabbraccia l’amata nipotina Serena. In generale tutto il Paradiso viene pervaso dalla magia natalizia. Gloria è stata invitata a cena a casa delle ragazze e non si tira indietro. Nella casa accanto, dagli Amato, è tutto pronto: al banchetto partecipa anche Armando.
Ezio fa la proposta di matrimonio a Veronica: vuole fargli l’onore di diventare sua moglie?
Lascia un commento