Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 dicembre 2020
La Vigilia di Natale è sempre magica. In quest’anno particolare ci godiamo ancora di più la puntata de Il Paradiso delle Signore del 24 dicembre 2020. Con tutto quello che è successo i minuti degli episodi della soap ci aiutano a sognare. Se non senti l’atmosfera natalizia dato il contesto storico attuale, non perdere l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 24 dicembre 2020.
Aspettando l’episodio di Natale, ecco cosa succede ne Il Paradiso delle Signore il 24 dicembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 54 trama
È la vigilia di Natale. Per questo 24 dicembre c’è una bellissima sorpresa. Al grande magazzino arriva Babbo Natale. Anche per chi è grande e non ci crede più, è comunque un momento magico.
A Casa Amato qualcuno ha divorato tutte le prelibatezze cucinate da Maria prima di partire per la Sicilia. Questo è quello che apprendono le Veneri. Le ragazze hanno un cuore d’oro. Così pensano di fare un regalino a Salvatore, Rocco, Armando e Marcello. A sorpresa fanno trovare dei manicaretti ai quattro che si possono godere una serata tutta al maschile.
Per Ferraris i colpi di scena non sono finiti. C’è un altro regalo che lo attende. È molto speciale.
Stefania è da sempre invaghita di Federico. Col tempo ha imparato a conoscerlo e matura un’idea. È grazie alla sua intuizione che il giovane Cattaneo cambia atteggiamento nei confronti di Silvia. Forse si ammorbidisce solo in occasione del Natale… Sta di fatto che per ora prende una decisione inaspettata. Corre dalla mamma per la cena del 24 dicembre.
Luciano, invece, passa il primo cenone della sua vita insieme all’adorata Clelia e all’adorabile Carletto.
A Casa Conti manca Marta. Nonostante la sua assenza, i quattro commensali passano una bella serata. Al termine della stessa Beatrice accetta di restare a dormire sotto lo stesso tetto di Vittorio.
Lascia un commento