Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 24 febbraio 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 114 trama
L’interrogatorio con il magistrato è arrivato. Adelaide è pronta per affrontarlo.
Anna vuole dimenticare certi capitoli del suo passato. Non ha vissuto dei momenti facili e, a volte, Massimo è tornato a tormentarla. Tuttavia, è grata alla vita per averle donato la piccola Irene. Abbiamo sempre visto e sentito la Imbriani parlare con estrema dolcezza di e con Irene. Adesso la ragazza di Salvatore si sente pronta per fare un passo importante con e per la sua bambina. Per la prima volta porta la bimba al Paradiso. Crede che sia giunto il momento di farle conoscere il mondo che l’ha accolta sia sul piano personale sia su quello professionale quando è tornata a Milano.
Dopo Irene, anche Stefania viene messa al corrente della situazione sentimentale di Rocco. A fronte della novità, le Veneri si trovano in forte imbarazzo. Maria è una loro amica. Come si comporterebbero le amiche ideali in una situazione del genere? È difficile prendere una decisione.
Ferdinando è un abile uomo di affari. Al tempo stesso si è invaghito di Ludovica fin dal primo istante. Fa alla giovane Brancia una proposta di lavoro. Per correttezza nei confronti di Marcello, Ludovica lo mette subito al corrente. Anzi, sarebbe importante per lei sapere cosa ne pensa. Cerca il consenso di Barbieri prima di accettare.
Beatrice fa esattamente quello che Vittorio le aveva consigliato di evitare: abbassa le difese nei confronti di Dante. Romagnoli l’aiutata e, grazie a lui, la cognata di Conti ha risolto un problema al Paradiso. Così Beatrice si presenta al Circolo, proprio per vedere Dante e ringraziarlo.
Lascia un commento