Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 24 gennaio 2022
Comincia una nuova settimana, quella dal 24 al 28 gennaio 2022, per Il Paradiso delle Signore 6 in onda tutti i giorni su Rai 1. Parliamo dell’amatissima soap italiana di ritorno anche lunedì 24 gennaio 2022 con la puntata numero 91.
A che ora inizia oggi Il Paradiso?
Questa è prevista su Rai 1 eccezionalmente in anticipo dalle ore 13:35 (e non 13:55 come comunicato in precedenza) per consentire uno Speciale del TG1 sull’Elezione del Presidente della Repubblica.
Come tutti gli episodi già trasmessi in tv, lo trovi su RaiPlay dopo la messa in onda lineare. In alternativa, sempre su RaiPlay, puoi seguire l’episodio 91 della stagione 6 in diretta streaming.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 24 gennaio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 91 trama
Nel prossimo episodio de Il Paradiso Delle Signore in onda lunedì 24 gennaio 2022 Gemma si trova sempre più in pensiero per l’atteggiamento della madre. Veronica, infatti, continua a sforzarsi per nascondere la sua tensione all’interno del nucleo familiare, ma ormai è davvero impossibile riuscire a non destare sospetti. Intanto Salvatore si è finalmente deciso a fare il grande passo con Anna, e in questo Marcello è pronto a sostenerlo proprio come un vero amico.
Al Paradiso, intanto, si discute con grande interesse della proposta di Romagnoli in merito alla collaborazione con gli americani. Si arriva così alla conclusione definitiva di affidare la gestione del progetto esclusivamente a Beatrice e a Umberto. I due riusciranno a collaborare?
Più tardi Roberto si ritrova a sorprendere per caso Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi. A questo punto, notevolmente imbarazzato, Conti prova a spiegargli che tra loro c’è stato solo un piccolo bacio. Ma se da una parte Vittorio può in qualche modo provare ad ingannare Roberto, dall’altra Agnese non si lascia imbrogliare da nessuno. E infatti crescono in lei i sospetti sulla vicinanza tra Conti e sua figlia Tina.
Lascia un commento