Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 maggio 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore del 24 maggio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:50 in replica, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu. Sulla piattaforma trovi non solo questa puntata, ma tutte quelle trasmesse dal 2015 a questa parte. Ciò significa che ci sono le venti della stagione 1, le venti della stagione 2 e tutti gli episodi del Daily.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 17 de Il Paradiso delle Signore del 24 maggio 2022, il secondo di questa settimana!
Il Paradiso delle Signore puntata 17 trama
La diciassettesima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore si intitola “Il momento di decidere”.
Il bacio tra Teresa e Vittorio è stato tanto atteso, specialmente da Conti. Vittorio è rimasto ammaliato da Teresa fin dal momento in cui l’ha vista per la prima volta. Come dargli torto, del resto? La Iorio sembra un catalizzatore di energie positive che, peraltro, emana anche il pubblicitario. Conti corteggia Teresa coinvolgendola in diverse iniziative. Quando tra i due scatta il bacio, la Iorio non è in grado di tenere per sé quanto successo. Confida alle sue amiche l’evoluzione della storia. É, però, convinta che non ci sarà un seguito. Vittorio le sembra un farfallone e non le pare un uomo adatto a lei. La vita, però, non asseconda questo suo pensiero razionale. Infatti, l’aggressione a Vittorio ha la conseguenza di avvicinare ancora di più i due.
Non solo, Conti è invaghito della Venere, ma vede anche in lei un grande potenziale da stilista. La sprona a credere in sé stessa e a non tenere in un cassetto i suoi bozzetti. Convince la ragazza a mostrare i suoi disegni a Pietro Mori.
Vittorio e Teresa non ignorano più i sentimenti che provano reciprocamente e fanno coppia fissa.
Nel frattempo evolve la situazione di Pietro Mori. Il padre di Andreina non ha deposto le armi. Cerca ancora le prove per incastrare il proprietario del grande magazzino per l’omicidio del fratello. Non le trova, ma non si arrende. Incarica Cazzaniga, il suo scagnozzo, di risolvere il problema una volta per tutte: uccidendo proprio Pietro.
Lascia un commento