Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre 2020
Il Paradiso delle Signore il 24 novembre 2020 ti aspetta con una puntata inedita della stagione Daily 3. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 24 novembre 2020 è alle 15.55 su Rai 1 in prima tv assoluta. In alternativa è disponibile su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 32 trama
La visita della Contessa è davvero umiliante per Silvia. La signora Cattaneo è sempre più sotto pressione, ma non per questo si arrende. Si fa forza e affronta Adelaide. Ne scaturisce uno scontro durissimo che non può non avere ripercussioni sulle rispettive famiglie.
A proposito della famiglia di Silvia, Luciano arriva a un punto di svolta. Dopo qualche tempo, il Ragioniere prende possesso del suo nuovo appartamento. Adesso può iniziare a pensare in modo più razionale a un futuro con Clelia. Quante volte l’ha immaginato? Quanti giorni sono passati da quei baci rubati al grande magazzino?
Il Paradiso sta vivendo giornate frenetiche. Anzi, più frenetiche del solito. In ballo c’è la preparazione del set in vista di un evento che coniuga sport e moda. Non è la prima volta che il grande magazzino si presta a un’opportunità del genere. Stiamo parlando, in questo caso, dell’evento con Galina Yermolayeva. La ciclista e ingegnera russa farò visita al Paradiso. Marta non è a Milano e ci chiediamo quando torni. Questi mesi sembrano lunghissimi. Il pensiero va a lei perché, in sua assenza, è Vittorio a scattare le foto. Ecco così il dottor Conti vestire di nuovi i panni del pubblicitario. Vittorio riesce a impressionare Pietro suscitandone l’ammirazione.
Intanto Marcello rivela a Salvatore la sua decisione. Ha intenzione di seguire Roberta a Bologna. Il socio, però, non reagisce per niente bene. Sappiamo che, ormai, Salvatore e Marcello sono legati da un sentimento di amicizia. Non sono solo colleghi, ma tra loro c’è grande complicità. Come si può immaginare il Gatto senza la Volpe?
Lascia un commento